Ecco i 6 video dell'inaugurazione della struttura sportiva della nostra parrocchia. Questo vuole essere un documento storico degli sforzi compiuti dai nostri parroci, don Michele Battista e don Franco Fanizza e di tutti i parrocchiani, all'insegna della trasparenza che come si vedrà nei video è ampiamente riportata.

Il primo video comincia con una sintesi dei lavori e continua con gli interventi di don Franco e a seguire Franco Marinelli. Nei video 2, 3, 4, 5 ci sono gli interventi degli architetti, con un'ampia descrizione dei costi e dell'andamento dei lavori, gli interventi del sindaco e dell'Arciverscovo. Nel sesto video il taglio del nastro e una breve sintesi delle attività sportive svolte nella struttura.